Il sole li abbaglia a Fara Olivana
Auto si ribalta, coppia ferita

Probabilmente è stato il sole ad abbagliare il guidatore della Fiat Punto che, poco dopo le 14 di domenica 26 gennaio, si è ribaltata a Fara Olivana, finendo in un fossato che corre parallelamente alla carreggiata. Feriti moglie e marito.

Probabilmente è stato il sole ad abbagliare il guidatore della Fiat Punto che, poco dopo le 14 di domenica 26 gennaio, si è ribaltata a Fara Olivana, finendo in un fossato che corre parallelamente alla carreggiata.

In auto c’era una coppia, moglie e marito, che da Romano stava guidando in direzione di Isso. Improvvisamente, forse proprio per il sole che ha abbagliato l’uomo che era al volante, la macchina è uscita di strada ed è finita nel fossato in secca, compiendo un volo di circa due metri. La Punto si è ribaltata sulla strada provinciale 103, nel territorio di Fara Olivana, e i due, seppur coscienti, non sono riusciti ad uscire in autonomia dal mezzo. Immediati i soccorsi,i vigili del fuoco hanno estratto la coppia dall’automobile. Entrambi feriti, con contusioni ed escoriazioni, sono stati trasferiti con l’ambulanza all’ospedale di Romano. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA