In 6 mila per le cascate del Serio
Poi festa e pranzo a Maslana

Lo spettacolo delle cascate del Serio ha fatto centro ancora una volta: sono state circa 6 mila le persone appassionate di montagna e provenienti dalle varie province lombarde che hanno voluto ammirare in diretta la quarta apertura stagionale.

Lo spettacolo delle cascate del Serio ha fatto centro ancora una volta: sono state circa 6 mila le persone appassionate di montagna e provenienti dalle varie province lombarde che hanno voluto ammirare in diretta la quarta apertura stagionale, domenica 16 settembre.

Il cielo un po' nuvoloso e l'aria fresca non hanno fermato i turisti che fin dalle prime ore del mattino, parcheggiata l'auto a Valbondione, si sono incamminate verso i punti migliori per ammirare il triplice salto. Lo spettacolo è andato in onda dalle 11 alle 11,30.

La festa si è sucessivamente trasferita nell'antica borgata di Maslana, dove don Michele Rota ha celebrato una Santa messa al campo, mentre i volontari del Consorzio Turistico Valbondione, in collaborazione con quelli del Comitato di Maslana e del Mato Grosso, hanno organizzato un pranzo a base di prodotti tipici bergamaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA