In manette per tentato omicidio
Urgnano: aggressione con un’ascia

Un pregiudicato 60enne di Castrezzato (Brescia), B. S. M., è stato arrestato nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 luglio dai carabinieri di Urgnano per tentato omicidio. Ha usato una grossa ascia per tentare di colpire il responsabile della sicurezza del «Papeete»

Un pregiudicato 60enne di Castrezzato (Brescia), B. S. M., è stato arrestato nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 luglio dai carabinieri di Urgnano per tentato omicidio. Ha usato un’ascia per tentare di colpire il responsabile della sicurezza del «Papeete».

Il 60enne, che era stato allontanato dal responsabile della sicurezza del locale poco prima, era tornato armato di una grossa ascia e aveva tentato di colpire alle spalle l’uomo che si era accorto in tempo dell’azione e aveva schivato il fendente, finito contro una fioriera.

Il 60enne è stato bloccato dal responsabile e ad altri addetti alla sicurezza fino all’arrivo dei militari dell’Arma che hanno sequestrato l’ascia e la fioriera in frantumi e hanno arrestato il pregiudicato, finito in carcere in attesa delle decisioni dell’autorità competente. Nel momento dell’aggressione il «Papeete» era chiuso al pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA