In moto, cade e finisce contro un palo
Grave un 18enne di Cenate Sopra

Ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra battendo il capo. Ora si trova all’ospedale Papa Giovanni in coma farmacologico: il ferito è un diciottenne di Cenate Sopra. L’incidente si è verificato poco prima delle 14 lungo la strada provinciale.

Ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra battendo il capo. Ora si trova all’ospedale Papa Giovanni in coma farmacologico: il ferito è un diciottenne di Cenate Sopra. L’incidente si è verificato poco prima delle 14 lungo la strada provinciale a Cenate Sopra.

Il giovane si trovava in sella alla sua Yamaha 125 e stava procedendo in direzione di Cenate Sotto. Dopo una curva, ha perso il controllo della modo ed è finito contro il palo metallico di una recinzione di una ditta.

Inizialmente le condizioni del giovane non hanno destato preoccupazione. Il 18enne era ancora cosciente dopo l’urto, ma con il passare dei minuti si è aggravato. Portato in ambulanza al nuovo ospedale è stato sedato. Ora è in coma farmacologico e in condizioni piuttosto serie. I medici si sono riservati la prognosi. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri di Trescore per gli accertamenti di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA