Indagini sull’ex questore Finolli
Valeria Marini in procura a Bergamo

Lo show girl Valeria Marini nella mattina di venerdì 29 maggio, è stata interrogata in procura a Bergamo nell’ambito delle indagini sull’ex questore di Bergamo, Fortunato Finolli.

La show girl è stata convocata in procura, insieme alla madre Gianni Orrù, per essere ascoltata come persona informata sui fatti che potrebbe fornire elementi utili all’inchiesta essendo ex moglie dell’imprenditore Giovanni Cottone, coinvolto nell’inchiesta con Finolli.

Cottone, procacciatore d’affari della Matwork, aveva partecipato a un pranzo nell’autunno scorso, con l’ex questore e con il direttore dell’Inps Angelo D’Ambrosio. Gli inquirenti sospettano che Finolli (indagato per istigazione alla corruzione e peculato) abbia fatto pressioni su D’Ambrosio perché la Matwork, società di intermediazione di lavoro, avesse una dilazione nei versamenti contributivi.

Valeria Marini, in minigonna e spolverino rosso, è arrivata in procura verso le 10, protetta da finanzieri nei panni di bodyguard, e se n’è andata a bordo di una Mercedes con i vetri oscurati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA