Infarto alla guida, va fuori strada
Muore un settantenne di Clusone

È stato probabilmente un infarto - che lo ha colpito mentre era alla guida - la causa dell’incidente che è costato la vita a un pensionato 70enne di Clusone. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 lungo la statale della Val Seriana in località Ponte del Costone, fra Casnigo e Ponte Nossa.

È stato probabilmente un infarto - che lo ha colpito mentre era alla guida - la causa dell’incidente che è costato la vita a un pensionato 70enne di Clusone, Andrea Visini.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 lungo la statale della Val Seriana in località Ponte del Costone, fra Casnigo e Ponte Nossa.

La ricostruzione della dinamica è al vaglio dei carabinieri di Gandino, intervenuti per i rilievi, ma un testimone ha raccontato come il pensionato, che viaggiava in auto davanti a lui, abbia sbandato senza nessuna causa apparente e poi sia finito contro il guard-rail

Per estrarre il ferito dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco. Vana purtroppo la corsa verso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’ambulanza del 118 della Croce Blu di Gromo: l’automobilista è morto poco dopo il ricovero.

Emigrato in Svizzera per lavoro, anni fa l’uomo era tornato in Italia: l’incidente è avvenuto mentre era diretto in ospedale per andare a trovare la moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA