La Juve dice grazie a Trezeguet Il Milan sbatte sul muro Chievo

I bianconeri vittoriosi ad Udine grazie a una prodezza del loro centravanti. Buona vittoria dell’Empoli nei bassifondi

Nella difficile trasferta di Udine, la Juve, decimata dagli infortuni, riesce comunque a vincere tenendo a distanza l’Inter, vittoriosa ieri a Bologna. Gli uomini di Lippi (foto) faticano a trovare la via del gol ma a una manciata di minuti dalla fine ci pensa Trezeguet a cogliere i tre punti. Nelle altre gare due preziose vittorie in zona-salvezza: il 3-1 rifilato al Piacenza da un Empoli in netta ripresa e la vittoria di rigore del Torino sulla Reggina.

Il Milan invece conferma il momento di appannamento: lo 0-0 con il Chievo allontana i rossoneri dalla vetta della classifica. Tante occasioni per Inzaghi e shevchenko ma poca precisione da parte delle punte.Tornando agli anticipi di ieri, a Bologna un pallonetto di Recoba all’84’ aveva beffato i rossoblu consentendo all’Inter di restare agganciata alla vetta. Nel derby romano invece la Lazio vede sfumare il successo in extremis grazie a Cassano, dopo aver dominato ed essere passato in vantaggionei primi minuti con Stankovic

Risultati della 24/ma giornata

Atalanta-Parma: 0-0 Como-Brescia: 1 -1 (Pecchia e Toni). Empoli-Piacenza: 3-1, (Grella, Tavano, Borriello, Hubner)Modena-Perugia: 1-1 (Colucci e Vryzas)Torino-Reggina: 1-0 (Ferrante rigore). Udinese-Juventus: 0 -1 (Trezeguet). Milan-Chievo:0-0.

(9/3/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA