«La storia siete voi», raccontati a L'Eco
e per un giorno sarai il protagonista

Tutti hanno una storia da raccontare. Ricordi, emozioni, piccole e grandi conquiste, qualche errore: tutti pezzi di una vita che, sempre e comunque, riserva forti sensazioni, lacrime e sorrisi.
L'Eco di Bergamo on line ha voglia di ascoltare le vostre storie e, una volta al mese, incontrerà un lettore. Per conoscerlo di persona, e non solo virtualmente, e per ascoltarlo. La sua storia, foto e video, finiranno in homepage in questa nuova rubrica dal titolo «La storia siete voi». Per un contatto sempre più diretto con i propri lettori e per scoprire i loro volti e le loro emozioni.

Per partecipare a questa nuova iniziativa basta scrivere una mail a [email protected], specificando nel messaggio il proprio nome e cognome e un contatto telefonico. Ma anche una motivazione, rispondendo alla domanda: perchè ascoltare la tua storia? Noi crediamo che qualsiasi storia sia da ascolatre e non vediamo l'ora di conoscervi: aspettiamo quindi le vostre storie, una al mese, per raccontare attraverso le vostre parole e i vostri sguardi un pezzetto della nostra città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA