Gli attori Law e Dafoe avvistati a Iseo
Ecco le foto dei vip sfilati sulla passerella

Dopo le bufale dei giorni scorsi la sfilata dei vip sulla passerella di Christo si arricchisce con un ospite speciale. E soprattutto vero, non inventato.

Stiamo parlando dell’attore inglese Jude Law, avvistato sabato mattina a Iseo. È stato immortalato in questa fotografia che pubblichiamo in esclusiva. Law è un celebre attore inglese di 43 anni protagonista di film famosi come L’amore non va in vacanza, Closer, Sherlock Holmes, A.I. - Intelligenza artificiale, Sleuth - Gli insospettabili, Hugo Cabret, Anna Karenina e Grand Budapest Hotel. Accompagnato dalla sua nuova fidanzata, la trentenne psicologa Phillipa Coan, Law ha camminato sulla passerella e poi si è sdraiato sul bordo ammirando il panorama del lago d’Iseo.

Sulla passerella di Christo è salito un altro vip come l’attore Willem Dafoe, 61enne americano, si è visto il cantante bergamasco Ivan Cattaneo (tutto di nero vestito) e nei giorni scorsi sono approdati sul lago altri personaggi nomi di casa nostra come Giacomo Poretti, Geppi Cucciari, Luciana Littizzetto, Afef e Antonella Clerici. Madonna? Di Caprio? Brad Pitt? Bufale. Almeno per ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA