Lavori sulla Bergamo-Carnate
Scattano i bus sostitutivi

Per lavori di manutenzione straordinaria alle infrastrutture tra Calolziocorte, Ponte San Pietro e Terno, sono previste modifiche alla circolazione dei treni di Trenord sulle linee Milano-Bergamo via Carnate e Lecco-Bergamo da sabato 11 a domenica 26 agosto compresi.

Ferrovie, modifiche lungo le linee da e per Bergamo: infatti per lavori di manutenzione straordinaria alle infrastrutture nella tratta compresa fra Calolziocorte, Ponte San Pietro e Terno, sono previste modifiche alla circolazione dei treni di Trenord sulle linee Milano-Bergamo via Carnate e Lecco-Bergamo da sabato 11 a domenica 26 agosto compresi.

Durante questo periodo, nella tratta interessata dalle modifiche il servizio sarà garantito da autobus sostitutivi. I bus effettueranno le fermate previste dall'orario regolare nei piazzali antistanti le stazioni Fs, a eccezione di Ambivere–Mapello (Strada provinciale 342-ex Briantea-incrocio con via della Stazione), Pontida (provinciale 342, in corrispondenza del bar Marabù) e Vercurago (SP 639/via Roma, di fronte al distributore Erg).

Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento al sito www.trenord.it, al numero verde 800.500.005 o agli avvisi affissi nelle stazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA