Lista Gori, 32 nomi per fare rete
«È un’occasione di cambiamento»

Presentata la civica di centrosinistra che pesca a piene mani nei quartieri e nelle professioni. «Persone che hanno deciso di metterci la faccia per cambiare la città». Dai candidati, l’apprezzamento per un metodo fondato sull’ascolto.

Trentadue nomi tra professionisti e gente dei quartieri: è la Lista Giorgio Gori sindaco presentata martedì 8 aprile nella sede del Comitato di via XX Settembre a supporto del candidato della coalizione di centrosinistra. «Abbiamo fatto scouting riconoscendo in queste persone tratti distintivi che sono l’impegno, la partecipazione e la capacità di fare rete» ha spiegato il coordinatore Maurizio Betelli.

Giorgio Gori non ha nascosto «l’affetto speciale per questa lista che porta il mio nome: persone che hanno deciso di metterci la faccia in questa occasione di cambiamento per la città». Sono poi intervenuti tutti e 32 gli aspiranti candidati consiglieri, guidati da Roby Amaddeo, noto ristoratore: nelle loro parole «apprezzamento per il metodo Gori, fondato su un ascolto che da un anno e mezzo lo sta portando in giro per i quartieri della città».

Ecco i 32 candidati della Lista Gori: Diego (detto Roberto) Amaddeo, Silvia Baldis, Fabio Ambrosi, Flavia Bresciani, Marco Bacis, Fabiana Carrara, Sperandio Giuseppe Bonalumi, Maria Teresa Consonni, Massimo Camerlingo, Maria Teresa Franceschin, Nicolò Carretta, Maura La Greca, Ezio Deligios, Marina Maestroni, Stefano Fagiuoli, Margherita Molinari, Fabio Fracassi, Valentina Nani, Andrea Gambirasio, Denise Nespoli, Matteo Gustinetti, Monica Piantanida, Omarmassimo Hegazi, Loredana Poli, Stefano Magnone, Eleonora Zaccarelli, Alessandro Michetti, Salvatore Orlando, Marco Pasta, Marcello Personeni, Niccolò Querci, Salvatore Botta Zingales.

© RIPRODUZIONE RISERVATA