L’Udc: Tentorio aiuta i bisognosi
Demagogia nelle parole di Gori

«L’Udc Bergamo - nel comunicato stampa che pubblichiamo - apprezza le parole del sindaco Tentorio, che con i fatti e i numeri ha dimostrato l’impegno dell’amministrazione verso i più bisognosi. Al contrario trova fortemente demagogico il comportamento del candidato Gori».

«L’Udc Bergamo - nel comunicato stampa che pubblichiamo - apprezza le parole del sindaco Tentorio, che con i fatti e i numeri ha dimostrato l’impegno dell’amministrazione verso i più bisognosi. Al contrario trova fortemente demagogico il comportamento del candidato Gori, perché non si può fare campagna elettorale sulla povertà e sui senza tetto, pur essendo consapevoli dello sforzo compiuto non solo negli ultimi due mesi, ma in tutti i cinque anni di governo della nostra città».

«Nei prossimi cinque anni - continua il comunicato dell’Udc - sosterremo con forza le necessità degli emarginati, come da sempre abbiamo fatto, e troviamo quanto meno bizzarra la nuova sensibilità di Gori su questo tema, risvegliata forse dalle necessità di campagna elettorale».

Federico Villa, segretario cittadino Udc Bergamo

Antonio Maria Leonetti, vicesegretario provinciale Udc Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA