Malore improvviso in auto:
muore imprenditore 34enne

È stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha dato scampo mentre era in auto, in compagnia di amici, nel suo paese d’origine, Piazzatorre. È morto così a soli 34 anni Alex Bianchi, imprenditore di Lenna, la cui madre è titolare del ristorante pizzeria Moral.

È stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha dato scampo mentre era in auto, in compagnia di amici, nel suo paese d’origine, Piazzatore. È morto così a soli 34 anni Alex Bianchi, imprenditore di Lenna, la cui madre è titolare del ristorante pizzeria Moral.

Stando alle informazioni raccolte, sabato sera 1° marzo Bianchi si è sentito male in auto mentre era in compagnia di amici vicino al bar Piè delle rocce a Piazzatorre . All’improvviso è stato colto da un malore e, visto che non riusciva a riprendersi, i suoi amici hanno ritenuto opportuno chiamare i soccorsi.

L’allarme è stato lanciato verso le 21,50: un’ambulanza e un’automedica sono state indirizzate d’urgenza in via IV Novembre a Piazzatorre . Ai soccorritori le condizioni di Bianchi sono parse estremamente gravi e lo staff medico del 118 ha praticato subito le manovre necessarie per stabilizzare le sue condizioni.

Purtroppo i tentativi del personale medico non sono stati coronati da successo: Bianchi è morto prima di poter essere trasportato all’ospedale per le cure del caso. Con tutta probabilità la causa del decesso sarebbe da attribuire a un infarto.

Alex Bianchi, che abitava a Piazza Brembana, lascia la compagna e due figli. Lavorava talvolta insieme alla madre nel locale che si trova in via Scalvino. Dagli amici viene descritto come una persona dal carattere solare e disponibile. La notizia della sua improvvisa scomparsa ieri sera non si era ancora diffusa in paese, ma tra amici e conoscenti non sono mancate espressioni di cordoglio e di vicinanza al dolore della famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA