Malpaga, torneo di dama e fuochi d’artificio per chiudere la sagra

La sagra «Due castelli in festa» di Malpaga proseguirà fino a domenica. Domani sera, martedì 17, si terrà la serata danzantecon inizio alle 20.30 e, a seguire, si svolgerà la supertombola intitolata «O la va o la spacca!». Da mercoledì 18 fino a sabato si proseguirà tutte le sere con concerti e tombolate, sempre a partire dalle 20.30.

Sabato il programma si farà più ricco. Nel pomeriggio si svolgerà infatti il torneo di dama «Bartolomeo Colleoni», le cui premiazioni si terranno la sera alle 18. A seguire ci sarà un’esibizione musicale e una grande tombolata.

Domenica 22, ultimo giorno di Sagra, alle 11 si celebrerà Messa nella chiesa parrocchiale di Malpaga. A mezzogiorno sarà aperto al pubblico il pranzo «speciale Sagra 2004» e alle 17 la comunità parrocchiale festeggerà i 40 anni di sacerdozio di Padre Santino Epis, nativo di Malpaga, con Messa solenne e processione. La giornata proseguirà con musica, tombola e l’estrazione a premi il cui ricavato sarà devoluto all’asilo parrocchiale. La kermesse si concluderà con l’ormai tradizionale spettacolo pirotecnico.

Informazioni utili:

Tel: 035/840562.

(16/08/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA