Mamma alla guida si sente male
In auto i due figli di 4 e 10 anni

Si è sentita male improvvisamente mentre guidava: un forte dolore al petto e fatica a respirare. Sull'auto con lei c'erano i due figli di 4 e 10 anni. La mamma, una 46enne di Clusone, ha fermato l'auto in mezzo alla strada.

Si è sentita male improvvisamente mentre guidava: un forte dolore al petto e fatica a respirare. Sull'auto con lei c'erano i due figli di 4 e 10 anni. La mamma, una 46enne di Clusone, ha fermato l'auto in mezzo alla strada, in via Petrarca, dietro il Tribunale. Non ha avuto nemmeno il tempo di inserire le quattro frecce: ha abbassato il sedile del guidatore e si è sdraiata. Molti automobilisti hanno notato l'auto ferma, con due bambini dentro: l'hanno superata ma nessuno si è fermato a vedere cos'era successo.

Dopo una decina di minuti è arrivata una pattuglia dell'istituto di vigilanza «Sorveglianza italiana». «Aiuto, mi sento male» ha detto la donna alla guardia giurata, che ha subito chiamato 118 e polizia locale. La mamma è stata trasportata agli Ospedali Riuniti in ambulanza: le sue condizioni non sono gravi. I bimbi sono stati presi in consegna dai vigili e una zia di Ranica è andata a prenderli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA