Maroni a L’Eco, intervista a tutto campo
«Crozza? Ok, ma basta occhiali rossi»

Si chiude con una battuta simpatica sulla perfida parodia che Maurizio Crozza gli dedica ogni settimana nel piccolo schermo, l’intervista che L’Eco di Bergamo.it ha fatto al presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. Molti i temi trattati.

«Crozza? No, non mi da fastidio, anzi lo trovo simpatico. Mi piace la sua ironia e bisogna avere un po’ di autoironia, altrimenti si vive male e non si riesce a fare bene le cose che si devono fare. Però continua a indossare gli occhiali rossi: io non li ho rossi, li ho rossi e neri, perchè sono del Milan. Gliel’ho detto diverse volte, ma lui niente. Oggi gliene farò avere un paio nuovi!».

Si chiude così, con una battuta simpatica sulla perfida parodia che Maurizio Crozza gli dedica ogni settimana nel piccolo schermo, l’intervista che L’Eco di Bergamo.it ha fatto al presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, in città per presiedere una riunione della Giunta regionale e un incontro con i rettori delle università lombarde.

Diversi i temi trattati: dalle prossime elezioni del segretario leghista ai problemi dei pendolari, dai trasporti pubblici a cosa fare dell’area dell’Expo una volta conclusa la manifestazione, fino ai problemi di politica nazionale.

Guarda l’intervista nel video allegatoe leggi L’Eco in edicola venerdì 6 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA