Miss Italia, elette le lombarde
Quattro bergamasche alle prefinali

Si è chiusa a Bergamo, nella cornice di piazza della Libertà, la finale regionale delle pretendenti a Miss Italia con la qualificazione delle dodici ragazze che andranno alle Pre finali nazionali di Jesolo.

Si è chiusa a Bergamo, nella cornice di piazza della Libertà, la finale regionale delle pretendenti Miss Italia con la qualificazione delle dodici ragazze che andranno alle prefinali nazionali di Jesolo.

Le 21 splendide concorrenti sono arrivate nella location a bordo di grintosissime Harley Davinson. In giuria, tra gli altri, Marco Donzelli, in rappresentanza di Codacons, Lucia Viola della rivista Oltre, Giulia Masseroli in rappresentanza di Vivi Natural Care, Max Colombo, proprietario del Setai Club. Speciali ospiti della serata, Giulia Masotti, Miss Eleganza 2013, Melissa Arici, Miss Curvy Lombardia, e Mattina Tripepi, Miss Milano 2014 .

Ecco la scelta della giuria: Margherita Monfronte, 24enne di Legnano, Miss Wella Professional, Alessia Pasetti, 20enne di Agnosine (Bs) Miss Cotonella, Diandra Marrazzo, 18enne di Caslino d’Erba (Co), Miss Rocchetta, ed Elisa Orlandi, 22 di Besana Brianza, che si è laureata Miss Lombardia. Dato che Elisa Orlandi era già stata eletta Miss Wella Lombardia, ha ceduto il titolo alla seconda classificata, Diandra Marrazzo che è diventata quindi Miss Wella Lombardia.

Prima di risalire sulle roboanti moto, molte miss e il pubblico sono andati al Camper della ViVi Natural Care, per provare «Le Creme delle Miss», totalmente Bio ed iscriversi gratuitamente al Club Benessere, che darà diritto a partecipare alla serata di Gala che verrà organizzata, con Miss Italia 2014, l’elezione della quale è prevista il 14 settembre a Jesolo, dove a presentare la serata in diretta su LA7 sarà la bravissima Simona Ventura.Chi desidera potrà iscriversi al Club Benessere di ViVi Natural Care, visitando il sito www.vivinaturalcare.com.

In piazza Libertà è stata eletta anche Miss Ecologia verso Expo 2015 e la vincitrice è stata la 19enne bergamasca Elisa Piazza, originaria di Pesaro, che parteciperà alle prefinali di Jesolo del 25 agosto. Tra le dodici protagoniste ci saranno anche altre tre bergamasche, ovvero Sara Pagliaroli di Villa di Serio (Miss Cinema), Alessia Conti di Verdello (Miss Miluna) e Sara Balduzzi di Clusone (Miss Eleganza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA