Mons. Dolcini dalla suocera di Bossetti
«Grande sgomento, ora serve aiutare la gente»

È subito andato a trovare la famiglia Bossetti, in una giornata di grande choc per la comunità di Mapello. Monsignor Claudio Dolcini, parrocco di Sotto il Monte, conosce di vista Massimo Bossetti e la moglie e nella serata di lunedì 16 giugno ha avuto modo di parlare con la suocera di Bossetti.

È subito andato a trovare la famiglia Bossetti, in una giornata di grande choc per la comunità di Mapello. Monsignor Claudio Dolcini, parrocco di Sotto il Monte, conosce di vista Massimo Bossetti e la moglie e nella serata di lunedì 16 giugno ha avuto modo di parlare con la suocera di Bossetti. «C’è grande sconcerto e grande sgomento - ha detto monsignor Dolcini -. La comunità è piccola, e il caso di Yara ha investito la nostra provincia ma anche tutta l’Italia. La comunità è frastornata e ora è necessario restare uniti, accompagnare le persone nella fede, attraverso la preghiera».

La preghiera, sottolinea monsignor Dolcini: «Pregare per le persone che stanno soffrendo, in questi giorni così duri: la comunità è colpita, tutta l’Italia lo è, e bisogna anche tutelare la famiglia coinvolta da questa notizie, i bambini».

Grande sgomento e grande dolore: «Ora non ci resta che accompagnarci alla fede e aiutare le persone in queste ore così difficili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA