Myair, nuovo volo per Parigi Orly

Da venerdì 4 aprile sarà operativo all’aeroporto di Orio al Serio il nuovo collegamento MyAir.com per l’aeroporto di Parigi Orly:avrà frequenza giornaliera, escluso il sabato. Il volo punta a incrementare nuovi flussi di traffico verso la Francia, offrendo ai passeggeri la possibilità di volare a Parigi a tariffe concorrenziali, a partire da 27 euro, tasse e supplementi inclusi. Il traffico passeggeri sulla capitale francese è in aumento grazie alle compagnie low cost che attraggono utenti che in precedenza non utilizzavano il trasporto aereo.

La richiesta del mercato - spiega un comunicato - sta crescendo in maniera esponenziale, per questo Myair.com ha deciso di operare questa nuova rotta, offrendo ai propri passeggeri un plus: atterrare all’aeroporto di Orly, l’aeroporto più pratico per arrivare in centro città.

L’obiettivo di Myair è ora di consolidare questo segmento di mercato, che possiede grandi potenzialità di sviluppo grazie alle relazioni commerciali e turistiche che legano la Francia e l’Italia, come ha dichiarato Lorenzo Lorenti, direttore commerciale.

(03/04/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA