Nel salotto si trova due ladri
Clusone, nuova ondata di furti

Furto «in prima serata», con modalità da film, martedì sera 17 dicembre a Clusone, nella centrale via Trieste, la strada che conduce al Convento delle Suore della Sapienza. Una donna si è trovata due ladri nel suo salotto.

Furto «in prima serata», con modalità da film, martedì sera 17 dicembre a Clusone, nella centrale via Trieste, la strada che conduce al Convento delle Suore della Sapienza.

Attorno alle 17.30 una residente della zona si è trovata in soggiorno, al terzo piano di una palazzina, due malviventi con il volto travisato da un passamontagna. La signora era sola in casa, ma per fortuna non ha subito conseguenze o minacce.

I ladri, vistisi scoperti, sono scappati dalla portafinestra del terrazzo, calandosi lungo la grondaia fino alla strada, dove probabilmente al attenderli c’erano un paio di complici, nonostante fosse tardo pomeriggio e la zona è relativamente centrale.

Sul fatto e sullo stillicidio di furti che in questi giorni ha riguardato nuovamente Vertova, Premolo e Dorga, indagano i carabinieri e le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA