Nuovo albergo in via Autostrada
È il «B&Bhotel» con 95 camere

«B&B hotel» è il nome del nuovo albergo che aprirà a Bergamo in via Autostrada, nell’edificio occupato fino a un anno fa dalla Casa della Lavoratrice. L’edificio, la cui apertura è prevista per metà settembre, appartiene all’omonima catena alberghiera francese low cost a tre stelle

«B&B hotel» è il nome del nuovo albergo che aprirà a Bergamo in via Autostrada, nell’edificio occupato fino a un anno fa dalla Casa della Lavoratrice. L’edificio, la cui apertura è prevista per metà settembre, appartiene all’omonima catena alberghiera francese low cost a tre stelle, diffusa a livello europeo.

La catena B&B Hotels nasce in Francia nel 1989 da investitori privati, per poi svilupparsi e diffondersi anche in Germania e in altri Paesi europei. Nel 2008 viene costituita la filiale italiana del gruppo, B&B hotels Italia, che conta oggi 18 alberghi diffusi sul territorio nazionale, di cui l’ultimo è quello che sta per aprire nella nostra città.

Le 95 camere saranno caratterizzate da uno stile sobrio con un arredamento moderno: armadio a vista, scrivania, pannello tv, specchio e un bagno personale dalle linee pulite ed essenziali.

L’edificio offrirà un servizio di pernottamento più prima colazione comprendendo il servizio wi-fi, il pacchetto Sky, tv interattiva, parcheggio posti auto e sale riunioni.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 26 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA