Nuovo concorso all’aeroporto
C’è un viaggio attorno al mondo

Da mercoledì 18 dicembre a lunedì 30 giugno 2014 si svolgerà all’aeroporto un nuovo concorso: coloro che effettueranno un acquisto di almeno 10 euro avranno un premio immediato e parteciparenno all’estrazione finale di un viaggio intorno al mondo.

Da mercoledì 18 dicembre 2013 a lunedì 30 giugno 2014 si svolgerà all’aeroporto un nuovo concorso: coloro che effettueranno un acquisto di almeno 10 euro in uno dei punti vendita retail all’interno dell’aeroporto, inclusi i parcheggi, avranno diritto a ritirare un premio immediato oltre a concorrere all’estrazione finale di un viaggio intorno al mondo.

L’iniziativa è riservata ai possessori della Welcome Card, che potrà essere sottoscritta gratuitamente previa compilazione di apposita cartolina di adesione.

La Welcome Card potrà essere richieste negli esercizi commerciali retail presenti nel terminal di Orio al Serio, agli uffici di biglietteria aerea nell’area pubblica dell’aerostazione, alla cassa dei parcheggi dell’aeroporto e presso l’apposito desk in area airside.

Oltre alla partecipazione al concorso, la Welcome Card dà diritto a una serie di sconti e agevolazioni in aeroporto e presso strutture di servizio presenti sul territorio di Bergamo.

Maggiori dettagli nell’allegato

© RIPRODUZIONE RISERVATA