Nuovo sito per Myair.comche diventa anche outlet

Nuovo sito Internet ma soprattutto nuovi servizi on line. E che non riguardano solo il volare. La compagnia low cost Myair.com è in Rete con il nuovo sito www.myair.com, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. «Il nuovo sito web riflette perfettamente la nostra identità di compagnia low cost - spiega Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com -, che guarda alle esigenze del singolo passeggero, mettendogli a disposizione non solo il volo a tariffe concorrenziali ma anche una serie di servizi che semplificano l’organizzazione dell’intero viaggio: dal noleggio dell’auto alla prenotazione dell’hotel». Da qui la decisione di inserire direttamente in homepage un elenco di offerte e promozioni, oltre che un ampio spazio è dato al personale di bordo: «Desideriamo presentarci in modo concreto - continua Lorenti -: dietro al marchio Myair.com lavorano circa 370 persone e abbiamo pensato di mostrare il loro volto per fare conoscere la nostra compagnia anche tramite il sorriso e l’entusiamo del personale».Ma la vera novità del sito è «Myair.com Outlet - Born4shop» una sorta di Club Outlet online che offre la possibilità di partecipare ogni settimana a proposte di acquisto di prodotti di marchi leader dedicati alla famiglia e al tempo libero, con sconti fino al 70%. Tra le marche proposte ci sono Napapijri, Marina Militare, I Santi, Henry Cotton’s, Roberto Capucci, Ag Spalding & Bros.(14/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA