Orio-Pantelleria, voli estivi
Dal 24 maggio con Livingston

Pantelleria è la new entry nell’operativo estivo di Livingston. Due saranno i voli settimanali in partenza da Bergamo e Bologna per raggiungere l’isola del Mediterraneo. Livingston propone collegamenti diretti in partenza ogni sabato: da Bergamo a partire dal 24 maggio fino al 4 ottobre.

Pantelleria è la new entry nell’operativo estivo di Livingston. Due saranno i voli settimanali in partenza da Bergamo e Bologna per raggiungere l’isola del Mediterraneo.

Per scoprire la natura unica e la straordinaria ricchezza culturale e storica dell’isola “gioiello” del Mediterraneo,

Livingston propone collegamenti diretti in partenza ogni sabato: da Bergamo a partire dal 24 maggio fino al 4 ottobre e da Bologna a partire dal 7 giugno fino al 20 settembre.

Le proposte volo & soggiorno degli operatori partner specialisti nel prodotto Pantelleria si possono consultare su: www.pantelleriaisland.it, www.viverepantelleria.it, www.imperatore.it, www.lacossirapantelleria.it.

“Con i nuovi collegamenti per Pantelleria, confermiamo l’interesse di Livingston ad ampliare la propria offerta nella regione mediterranea e nello specifico verso il Sud Italia, considerando la capacità recettiva e l’attrattiva delle destinazioni turistiche. Pantelleria si aggiunge alle rotte consolidate, quali Lampedusa e Alghero, sulle quali la compagnia intende sviluppare anche flussi di traffico destagionalizzato”, commenta Marco D’Ilario, Direttore Commerciale di New Livingston.

Prezzi a partire da 260,00 euro, volo andata/ritorno, tasse incluse.

Per prenotazioni e informazioni: contattare gli operatori partner, oppure www.livingstonair.it e Hello Livingston, call center per l’utenza e per gli agenti di viaggio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00; il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Numero dedicato: 0331 267333. E-mail: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA