Oriocenter, si fanno le ore piccole
saldi e shopping fino alle 24

A 48 ore dai saldi è già corsa ai negozi per sbirciare fra le vetrine e scovare un capo d’abbigliamento da acquistare dal 4 gennaio, data fatidica dell’inizio dei saldi invernali in Lombardia . E a Oriocenter si faranno le ore piccole con i negozi aperti fino a mezzanotte

A 48 ore dai saldi è già corsa ai negozi per sbirciare fra le vetrine e scovare un capo d’abbigliamento da acquistare dal 4 gennaio, data fatidica dell’inizio dei saldi invernali in Lombardia. E a Oriocenter si faranno le ore piccole con i negozi aperti fino a mezzanotte .

Nelle giornate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio tutti i negozi di Oriocenter resteranno infatti aperti fino alle 24.

Per i saldi, preannunciati già nella settimana precedente l’avvio ufficiale, secondo una stima dell’Ufficio Studi della Camera di commercio di Monza e Brianza, complessivamente le famiglie lombarde spenderanno circa 380 milioni di euro, con un budget per acquirente che passa da 146 euro dello scorso anno a 128 euro. Acquistano di più gli adulti (con un budget di 145 euro destinati ai saldi ), di meno gli over 65 (85 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA