Palosco, rapina col taglierino
Colpo da 300 euro all’Eurospin

Rapina sabato sera 28 dicembre, poco prima dell’orario di chiusura, al supermercato Eurospin di via San Fermo 20 a Palosco. Verso le 19,30 un uomo di colore, con il volto coperto da una sciarpa e un cappellino, è entrato nel supermarket come un normale cliente.

Rapina sabato sera 28 dicembre, poco prima dell’orario di chiusura, al supermercato Eurospin di via San Fermo 20 a Palosco. Verso le 19,30 un uomo di colore, con il volto coperto da una sciarpa e un cappellino, è entrato nel supermarket come un normale cliente, poi si è diretto verso le casse, ha estratto un taglierino dalle tasche e lo ha puntato contro la cassiera, ordinandole di consegnare tutto il denaro che aveva in cassa.

La donna, spaventata sotto la minaccia dell’arma, ha obbedito e svuotato il cassetto, contenente 2-300 euro, l’incasso della giornata. Il rapinatore, alto circa un metro e 75, si è quindi dileguato a piedi facendo perdere le proprie tracce con il magro bottino. In quel momento c’erano pochi clienti nel supermercato e nessuno è rimasto ferito.

La cassiera ha subito chiamato il 112 e per le ricerche del bandito sono intervenuti i carabinieri della stazione di Romano di Lombardia. I posti di blocco però non hanno dato esito e i carabinieri cercheranno di identificare il rapinatore attraverso le telecamere del paese,

© RIPRODUZIONE RISERVATA