Polizia dei Colli: Fiocchi lascia
Ha guidato gli agenti per 15 anni

Cambio di guardia alla guida della Polizia intercomunale dei Colli, la polizia locale dell’Unione di otto Comuni. A distanza di 15 anni dalla fondazione, lo storico comandante Enzo Fiocchi ha lasciato il vertice, avendo raggiunto l’età per il pensionamento.

Cambio di guardia alla guida della Polizia intercomunale dei Colli, la polizia locale dell’Unione degli otto Comuni di Albano Sant’Alessandro, Brusaporto, Bagnatica, Cenate Sotto, Cenate Sopra, Gorlago, San Paolo d’Argon e Torre de’ Roveri.

A distanza di 15 anni dalla fondazione della Polizia intercomunale dei Colli, lo storico comandante Enzo Fiocchi ha lasciato il vertice, avendo raggiunto l’età per il pensionamento.

Qualche settimana fa,anche per motivi personali, ha consegnato il testimone al suo braccio destro, Marco Pucci, già vicecomandante. Il consiglio di amministrazione dell’Unione ha conferito a Pucci il titolo di numero uno della Polizia dei Colli e così sarà per quattro mesi. A conclusione del quadrimestre scatterà un bilancio interno, con la possibile riconferma o meno dell’incarico a Pucci.

Il presidente dell’Unione intercomunale dei Colli e sindaco di Cenate Sotto, Gianluigi Belotti, ha riferito che «la polizia dei nostri Comuni è nata grazie all’impegno di Enzo Fiocchi: la dedizione dell’ex comandante si è confermata nel tempo e grazie a questo la Polizia dei Colli oggi offre un servizio 24 ore su 24, con una trentina di uomini e numerosi mezzi e tecnologie a disposizione».

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 16 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA