Pontida, in bici investe un uomo
58enne in prognosi riservata

Non è riuscita a controllare la mountain-bike ed è finita contro un uomo che si trovava in mezzo alla strada con alcuni amici. Così una donna di 58 anni è finita a terra a Pontida, picchiando la testa. È in prognosi riservata.

Non è riuscita a controllare la mountain-bike su cui viaggiava ed è finita per investire un uomo che si trovava in mezzo alla strada con alcuni amici. Così una donna di 58 anni di Villa d'Adda è finita a terra, picchiando la testa e perdendo conoscenza.

La signora è stata soccorsa e d'urgenza è stata trasferita ai Riuniti di Bergamo: a causa di un forte trauma cranico la sua prognosi è riservata. Per contusioni è stato soccorso anche l'uomo investito che non ha riportato gravi ferite: medicato sul posto, è stato poi trasferito al Policlinico di Ponte San Pietro per accertamenti.

L'incidente si è verificato intorno alle 15 di martedì 28 febbraio a Pontida: la donna, insieme ad un'amica, si stava dirigendo come fa tutte le settimane al Santuario della Madonna Addolorata a Ca' de Rizzi. Ancora per cause da accertare, la 58enne ha perso il controllo della bici ed è finita contro il gruppo di persone in strada, investendo un uomo. Caduta a terra, ha picchiato violentemente la testa sull'asfalto. Immediati i soccorsi, sul posto un'ambulanza e un'automedica per il trasferimento in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA