Martedì 26 Novembre 2013

Sci, sabato il via in Valle Seriana

Apertura anticipata nel weekend

La webcam sulla pista Pian del Termen al Monte Pora

Apertura anticipata degli impianti da sci anche in Val Seriana e Val di Scalve. Le temperature favorevoli e la neve, che ha sorpreso tutti nei giorni scorsi, consentono ai gestori di combinare innevamento naturale e innevamento artificiale.

Tutti gli impianti dunque aprono i tornelli sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013, in anticipo rispetto alla consueta apertura dell’8 dicembre che generalmente inaugura la stagione invernale.

Colere in Val di Scalve, Presolana-Monte Pora a Castione della Presolana, Lizzola (Valbondione) e Spiazzi di Gromo aspettano sciatori, scialpinisti e ciaspolatori in questo week end che si prospetta freddo, ma limpido.

Agli Spiazzi di Gromo cominciano anche le serate infrasettimanali dedicate a scialpinisti e ciaspolatori: già da martedì 26 novembre e per tutti i martedì, giovedì e venerdì si potrà salire in notturna al Rifugio Vodala per la cena.

Per informazioni dettagliate su orari di apertura, piste e rifugi aperti vi consigliamo di visitare i siti web delle rispettive stazioni:

COLERE www.colereski.it

PRESOLANA-MONTE PORA www.presolanamontepora.it,

LIZZOLA www.lizzolasci.it

SPIAZZI DI GROMO www.spiazzidigromo.it

© riproduzione riservata