Presunto abuso edilizio, Piccinelli:
sono garantista, ma Gori chiarisca

Sulla questione legata al presunto abuso edilizio della veranda di casa Gori, denunciato ieri in conferenza stampa da Daniele Belotti, interviene l’onorevole Enrico Piccinelli, senatore bergamasco di Forza Italia.

Sulla questione legata al presunto abuso edilizio della veranda di casa Gori, denunciato ieri in conferenza stampa da Daniele Belotti, interviene l’onorevole Enrico Piccinelli, senatore bergamasco di Forza Italia: «Confermo la posizione da sempre garantista del partito di Forza Italia. Noi non emettiamo né sentenze affrettate né condanne a priori. Non abbiamo mai fatto e continueremo a non fare campagna elettorale attaccando gli avversari sul piano personale».

«Premesso questo, è doveroso sottolineare come le contestazioni evidenziate dal consigliere Belotti non siano da sottovalutare. Questo vale per qualsiasi cittadino, a maggior ragione per chi si presenta a candidato sindaco della nostra città. La denuncia appare dettagliata e circoscritta, le fotografie pubblicate meritano risposte precise, che tolgano qualsiasi ambiguità e sospetto. È mio auspicio che il candidato Gori faccia al più presto chiarezza sulla vicenda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA