Raccolta rifiuti a Ferragosto
Ecco le variazioni nei quartieri

Per la festività di Ferragosto la raccolta rifiuti subirà diverse variazioni nei quartieri, lo comunica Aprica, società di A2A. Molte delle operazioni di raccolta saranno anticipate a giovedì 14 o posticipate a sabato 16 agosto.

Per la festività di Ferragosto la raccolta rifiuti subirà le seguenti variazioni, lo comunica Aprica, società di A2A.

- La piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa.

- Nel quartiere Centro Nord non verranno effettuate le raccolte di organico, vetro e plastica, posticipate al 16 agosto con inizio alle 14.

- Nel quartiere Centro Ovest non verranno effettuate le raccolte di organico, indifferenziato e carta, posticipate al 16 agosto con inizio alle 14.

- Nel quartiere Centro Ovest, presso le utenze commerciali, non verranno effettuate le raccolte di organico, indifferenziato e carta, posticipate al 16 agosto con inizio alle 14.

- A San Vigilio non verrà raccolto l’organico.

- A Colognola non verranno effettuate le raccolte di organico, vetro e plastica, anticipate al 14 agosto con inizio alle 13.

- A Monterosso non verranno effettuate le raccolte di organico, vetro e plastica, anticipate al 13 agosto con inizio alle ore 6.

- A Redona non verranno effettuate le raccolte di organico e carta, anticipate al 13 agosto con inizio alle 6.

- Nei quartieri San Tomaso A e B non verranno effettuate le raccolte di organico e indifferenziato, posticipate al 16 agosto con inizio alle 6.

- Nel quartiere Borgo Santa Caterina Sud verrà raccolto regolarmente l’indifferenziato, non verrà raccolto l’organico.

- Nel quartiere Villaggio Sposi-Grumello del Piano non verranno effettuate le raccolte di organico e indifferenziato, anticipate al 14 agosto con inizio alle 13.

Il servizio di raccolta si svolgerà regolarmente, senza variazioni, nei seguenti Comuni: Telgate (indifferenziato) e Lallio (organico)

© RIPRODUZIONE RISERVATA