Riecco la banda delle gomme
Colpi a Brusaporto e Bagnatica

Continua lo stillicidio di furti di pneumatici dalle auto posteggiate in strada nei comuni dell’hinterland bergamasco. Negli ultimi giorni i ladri sembrano essersi spostati a Est: segnalati colpi a Brusaporto e Bagnatica.

A Brusaporto sono sparite le gomme di una Smart posteggiata in via Tognoli, nei pressi della farmacia. Non è il primo colpo a Brusaporto: a maggio i ladri erano stati nella zona di largo Scarpatecchio.

A Bagnatica, invece, nei giorni scorsi in un parcheggio pubblico all’angolo tra via Pascoli e via Verga i ladri hanno portato via le ruote di una Seat Cordoba. Anche per Bagnatica non è la prima volta: due mesi fa a una Mercedes posteggiata nella piazza principale del paese vennero portate via tutte e quattro le gomme.

Dopo Pedrengo, Gorle, Torre Boldone e Bergamo città, dunque, i ladri sembrano essersi spostati verso Est. Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i malviventi, nel frattempo non si può far altro che prestare la massima attenzione a eventuali movimenti sospetti vicino alle auto parcheggiate in strada - soprattutto nelle ore serali o notturne - e segnalarli tempestivamente al 112.

© RIPRODUZIONE RISERVATA