Ruba una Ford e finisce fuori strada Marocchino muore a Boltiere

Ruba un’auto, finisce fuori strada, ribalta e muore sul colpo. È’ successo stamattina all’alba a Boltiere. Vittima un automobilista marocchino che, alle 4,50 al volante di una Ford Fiesta, stava percorrendo via Ronchetti.

Forse, temendo di essere sorpreso, stava guidando a velocità sostenuta, quando ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata. Una pattuglia della Polizia Stradale è intervenuta sul posto ma non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista. Per risalire all’identificazione della vittima è stato necessario il rilevamento delle impronte digitali, poi elaborate dal data base nazionale. Tuttavia non è ancora possibile dare un nome certo al marocchino.

Il confronto elettronico delle impronte ha fornito infatti più nomi, cioè alias, che il marocchino aveva fornito in precedenza quando era già stato fermato in diverse occasioni dalle forze dell’ordine. Al momento è possibile solo sapere che si tratta di un marocchino, clandestino e senza fissa dimora, di età compresa fra i 25 e i 28 anni. La salma è stata composta nella camera morturiaria del cimitero di Boltiere. La Ford Fiesta, di proprietà di una studentessa ventiduenne, era stata rubata la stessa notte in piazza Libertà a Spirano.

(11/12/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA