Ryanair: tre nuove rotte da Orio
per Malaga, Nantes e Tangeri

Ryanair ha annunciato mercoledì 15 aprile che aggiungerà un nuovo Boeing 737-800 (ora 9 in totale) e aprirà tre nuove rotte (ora 49 in totale) nella sua base di Orio al Serio in luglio. Questo porta l’investimento di Ryanair a Orio a nove aeromobili per un valore di oltre 630 milioni di dollari.

Le tre nuove rotte da Orio a Malaga, Nantes e Tangeri (tariffe per Malaga a luglio da 20 euro, per Nantes da 10 euro e per Tangeri da 23 euro) e l’incremento di frequenze per Cagliari, Fez, Ibiza e Manchester porteranno il traffico annuale di Ryanair a Orio a oltre 5,6 milioni che sosterranno 5.600 posti di lavoro locali.

Ryanair festeggia l’annuncio della sua ulteriore espansione della sua base bergamasca, riducendo del 75% le sue tariffe più basse per viaggiare sul network europeo a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì.

Parlando a Milano, Michael Cawley di Ryanair ha detto: "Quest’estate i passeggeri possono vincere la recessione scegliendo le tariffe più basse garantite di Ryanair senza sovrattassa carburante verso destinazioni eccitanti in tutta Europa. Ryanair sta riducendo del 75% 1 milione delle sue tariffe più basse che sono disponibili oggi per viaggiare in Europa a maggio e giugno. Poiché i posti a queste tariffe pazze spariranno rapidamente, raccomandiamo ai passeggeri di prenotare immediatamente su www.ryanair.com".

© RIPRODUZIONE RISERVATA