Ryanair vola anche ad Atene
Una nuova offerta promozionale

Ryanair raggiungerà anche Atene. In programma un nuovo collegamento da Orio al Serio operativo a partire da martedì 1° aprile. I voli per la capitale greca avranno frequenza giornaliera. I biglietti per la nuova rotta sono in vendita su www.ryanair.com a tariffe a partire da soli €29.99.

Ryanair raggiungerà anche Atene. In programma un nuovo collegamento da Orio al Serio per la capitale greca, operativo a partire da martedì 1° aprile. I voli per Atene avranno frequenza giornaliera e si aggiungeranno alle numerose destinazioni in Grecia raggiungibili con Ryanair dall’Aeroporto di Orio al Serio: Cefalonia, Chania (Creta), Corfù, Kalamata, Kos, Patrasso Araxos, Rodi, Salonicco e Volos.

I biglietti per la nuova rotta Orio al Serio-Atene sono in vendita su www.ryanair.com a tariffe a partire da soli €29.99 per viaggiare a maggio e giugno. «Invitiamo i nostri passeggeri ad approfittare della promozione sul nuovo collegamento Ryanair, ideale per pianificare un city break nella capitale greca o per organizzare una vacanza sulle soleggiate coste della meravigliosa penisola Attica alle basse tariffe di Ryanair» .

Termini e condizioni dell’offerta a 29,29 euro

Periodo di prenotazione:fino alla mezzanotte di martedì 1° aprile

Periodo di viaggio: maggio e giugno

Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità

Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità

Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA