S’arrabbia per il traffico intenso
Malore in auto: muore 51enne

Un 51enne residente a Torino è morto per un malore improvviso mentre era in auto con la moglie, che era al volante, sulla strada provinciale 116 che collega Orio a Grassobbio. Inutili i soccorsi del 118. L’uomo sembra che fosse molto arrabbiato per il traffico.

Un 51enne residente a Torino è morto per un malore improvviso mentre era in auto con la moglie, che era al volante, sulla strada provinciale 116 che collega Orio a Grassobbio. Inutili i soccorsi del 118.

Secondo quanto ha raccontato la moglie alle forze dell’ordine che sono intervenute (sul posto una pattuglia della questura), il 51enne era molto arrabbiato per il traffico intenso e stava sbraitando per la perdita di tempo quando si è sentito improvvisamente male.

La donna ha subito accostato l’auto e ha chiamato i soccorsi, ma quando è intervenuto lo staff medico del 118 con automedica ed ambulanza, per il 51enne non c’era più nulla da fare. Sembra che la coppia non stesse andando in aeroporto e di mezzo non ci fosse dunque un volo che poteva essere perso.

La salma del 51enne è stata composta al cimitero di Bergamo in attesa del trasferimento a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA