Schianto all’alba, muore egiziano

Un muratore di 31 anni è morto mentre altri 3 suoi connazionali - che lavorano in un‘azienda di Carobbio degli Angeli - sono rimasti feriti: uno è in gravi condizioni. Sono le vittime dell‘ennesimo incidente stradale, avvenuto ieri mattina a Ghisalba sulla strada Francesca, all‘incrocio con via Mornico.

La vittima, Amed Ibrahim, di origini egiziane e regolarmente in italia, era accanto al guidatore, su un Fiat ducato che ha tamponato violentemente un camion che si era fermato per svoltare a destra.

Il giovane muratore è morto sul colpo, mentre l‘autista è in prognosi riservata ai Riuniti di Bergamo. Gli altri due operai sono stati portati al pronto soccorso del Bolognini e dell‘ospedale di Romano di Lombardia: le loro ferite sono lievi.

Lo scontro tra i due automezzi è avvenuto poco prima delle 7 di ieri mattina. Sul posto sono immediatamente arrivate le ambulanze del 118 insieme ai vigili del fuoco, chiamati per estrarre il corpo dell‘autista e quello dei feriti. Il conducente del camion è rimato illeso.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il conducente del furgone, non si sia accorto della frenata del camion che lo precedeva tamponandolo violentemente. Un incidente che ha bloccato per diverse ore la strada provinciale. Sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso e per regolare il traffico.

(28/10/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA