Schianto tra due auto a Villa di Serio
Riaperta la Galleria Montenegrone

Incidente a Villa di Serio nel pomeriggio di martedì 12 agosto, nei pressi della Galleria Montenegrone. Intorno alle 15.30 due le auto coinvolte: si tratta di un frontale tra una Panda e una Volkswagen che si verificato all’interno della galleria, chiusa fino al tardo pomeriggio.

Incidente a Villa di Serio nel pomeriggio di martedì 12 agosto, nei pressi della Galleria Montenegrone. Intorno alle 15.30 due le auto coinvolte: si tratta di un frontale tra una Panda e una Volkswagen che si verificato all’interno della galleria, chiusa quindi al traffico in entrambi i sensi di marcia per motivi di sicurezza e per permettere ai soccorsi di lavorare.

Sul posto i carabinieri di Alzano, un’ambulanza del 118 e un’automedica oltre ai vigili del fuoco. Ad avere la peggio nello schianto frontale, le cui cause sono ancora da accertare, la donna al volante della Panda, una 40enne di Alzano: i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarla dalle lamiere accartocciate della macchina che è finita contro la parete della galleria, posizionandosi in verticale.

La donna è stata trasferita al Papa Giovanni di Bergamo, per accertamenti, così come l’automobilista della Volkswagen, le cui ferite sono fortunatamente lievi.
Alle 17.45 la galleria era ancora chiusa al transito veicolare: ha riaperto dopo le 18 con la normale viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA