Scontro a Tagliuno, muore ragazza milanese

È morta la ragazza milanese di 26 anni che era rimasta ferita ieri nella tarda serata in un incidente stradale a Tagliuno, frazione di Castelli Calepio. Erano circa le 23 quando due auto, una Punto e una Bmw, si sono scontrate sulla provinciale che attraversa il paese. La ragazza milanese, che si trovava a bordo di una delle vetture, gravemente ferita, era stata trasportata all’ospedale Bolognini di Seriate, dove è morta.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Sarnico, la Fiat Punto su cui viaggiava la giovane, insieme a un ragazzo che si trovava alla guida, avrebbe compiuto un’inversione di marcia sulla provinciale quando è stata centrata da una Bmw con a bordo quattro persone. L’impatto violento si sarebbe verificato proprio dal lato del passeggero della Punto, quello dove sedeva la ragazza.

La Bmw dopo lo schianto ha invece compiuto un testacoda, finendo contro la saracinesca di un negozio di alimentari: le persone che erano a bordo sono rimaste ferite ma in modo non grave. La strada, dopo l’incidente, è rimasta temporaneamente chiusa.

(13/04/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA