Paura a Ponte Nossa, due incidenti
Ciclista investito e auto contro un muro

Ponte Nossa, schianto verso le 13,30 del 2 agosto: ferito un ciclista. E alle 15,40 allarme per un secondo incidente stradale: una macchina è finita contro un muretto.

Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale 35 all’altezza dello svincolo per Premolo: a scontrarsi, per cause ancora da accertare, un uomo di 35 anni in sella a una biciclietta e un’utilitaria.

Scattato l’allarme, sul posto è arrivato il 118 con un’automedica, un’ambulanza e l’elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasportato in «codice giallo» (è il codice che viene attribuito ai feriti di media gravità, non in pericolo di vita) all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Ponte Nossa.

Sempre nel pomeriggio del 2 agosto, verso le 15,40, a Ponte Nossa è scattato l’allarme per un secondo incidente stradale in via Europa, dove un’auto è finita fuori strada ed è piombata contro un muro. Coinvolte due persone, sul posto l’elisoccorso, ambulanze e automedica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA