Scontro frontale a Castelli Calepio Argentino in prognosi riservata

Scontro frontale tra due auto nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 91 che da Grumello del Monte conduce a Sarnico all’altezza della frazione di Calepio di Castelli Calepio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 3 e mezzo tra un’Opel Corsa condotta da M.S., ventottenne di Villongo e un’Alfa Romeo 147 alla cui guida si trovava K.D.E.C., un argentino di 21 anni e al suo fianco un 17 enne residente a Castelli Calepio.

Le auto che viaggiavano in direzione opposte si sono scontrate violentemente per cause ancora in accertamento da parte dei Carabinieri di Grumello del Monte.

L’argentino al volante dell’Alfa Romeo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Seriate dove, a causa delle gravi condizioni in cui versava, i medici ne hanno predisposto il trasferimento al reparto di rianimazione dell’Ospedale di Merate, nel milanese. Per lui i medici non hanno sciolto la prognosi. Per il passeggero diciassettenne, trasportato all’Ospedale di Calcinate, 25 giorni di prognosi. Praticamente illeso invece il giovane di Villongo.

(12/10/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA