Si ribalta in A4, auto distrutta
Lui se la cava con pochi graffi

È uscito praticamente indenne - salvo qualche graffio e contusione - dall’auto della quale ha perso il controllo mentre viaggiava lungo l’autostrada, nel tratto fra Grumello del Monte e Seriate. La vettura, una Nissan Micra, si è ribaltata.

È uscito praticamente indenne - salvo qualche graffio e contusione - dall’auto della quale ha perso il controllo mentre viaggiava lungo l’autostrada, nel tratto fra Grumello del Monte e Seriate in direzione di Milano. La vettura, una Nissan Micra, si è ribaltata.

Fortunatamente i veicoli che in quel momento transitavano lungo la carreggiata sono riusciti a evitare la macchina. È stato dato immediatamente l’allarme e sul posto sono giunte sia ambulanze che l’elisoccorso del 118.

Il 70enne che era alla guida non era in condizioni critiche e l’elicottero ha potuto quindi fare rientro alla base poco più tardi. Il ferito - in codice verde - è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Seriate per controlli. Gli accertamenti sono stati affidati agli agenti della polizia stradale di Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA