Solto Collina, caduto dal muretto
Si è ripreso il bimbo di 6 anni

Una banale caduta da un muretto di casa. Il forte trauma alla testa e il ricovero d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni. Protagonista un bambino di soli 6 anni che stava giocando a Solto Collina in via Foresti. Le sue condizioni in un primo apparse critiche sono poi migliorate.

Una banale caduta da un muretto di casa. Il forte trauma alla testa e il ricovero d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni. Protagonista un bambino di soli 6 anni che stava giocando a Solto Collina in via Foresti. Le sue condizioni apparse in un primo momento critiche, tanto da essere ricoverato in codice rosso, sono poi migliorate.

L’infortunio attorno 17. Secondo le prime informazioni, il piccolo stata marciando su un trattorino giocattolo, ma si è sporto oltre il muretto di cinta ed è caduto battendo la testa.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso: il bimbo è stato intubato e portato in ospedale. Come detto, le condizioni sono parse gravi, ma con il passare delle ore e dopo l’esito negativo della Tac, il bimbo si è subito ripreso. Trattenuto in stato di osservazione, è stato dimesso già dalla serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA