«Sono qui al lavoro in Romania»
L’artigiano scomparso, giallo finito

L’uomo si è presentato nella mattinata di lunedì 5 maggio al suo posto di lavoro nella cittadina rumena di Oradea e ha avvisato con una telefonata i carabinieri di Caravaggio. Non dava più notizie di sé dal 26 aprile.

Giallo fortunatamente finito. Piergiuseppe Bombardieri, l’artigiano di Fornovo San Giovanni del quale si erano perse le tracce dal 26 aprile si è presentato regolarmente al suo posto di lavoro ad Oradea, in Romania.

L’uomo avrebbe comunicato la propria presenza ai carabinieri di Caravaggio che a loro hanno avvertito quelli di Treviglio. Ancora ignoti i motivi per i quali l’uomo non abbia dato notizie per una settimana abbondante.

Gli ultimi contatti con la famiglia risalgono difatti alle 13 di sabato 26 aprile, quando l’Alfa 156 guidata da Bombardieri aveva imboccato il casello dell’A4 di Seriate, diretta in Romania: un semplice messaggio WhattsApp diretto alla moglie Angela e poi i due cellulari sono rimasti rigorosamente spenti e sull’uomo è calato il silenzio. Rotto nella mattinata di lunedì 5 maggio con una telefonata ai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA