Spacca il vetro e ruba nelle auto
Ladra sorpresa in via Foro Boario

Aveva appena rotto il finestrino di un’auto, una Opel Corsa parcheggiata in via Foro Boario a Bergamo, quando è arrivato il proprietario della macchina che l’ha notata mentre stava cercando di rubare qualcosa al suo interno.

Aveva appena rotto il finestrino di un’auto, una Opel Corsa parcheggiata in via Foro Boario a Bergamo, quando è arrivato il proprietario della macchina che l’ha notata mentre stava cercando di rubare qualcosa al suo interno. Avvisati i carabinieri, una pattuglia della Radiomobile ha sorpreso la donna, una bergamasca di 40 anni, residente in via San Lazzaro e nullafacente, già segnalata alle forze dell’ordine .

Il fatto è accaduto intorno alle 20 di sabato 7 dicembre in città. La donna è stata arrestata e, perquisita, nelle tasche aveva nascosto due martelletti per la rottura dei cristalli, un mazzo di chiavi, due cavetti per il cellulare, un paio di occhiali da sole e un cappello di lana, tutti accessori che erano stati prelevati da altre due vetture parcheggiate nella via, una Renault Magane Scenic e una Opel Corsa, con lo stesso modus operandi.

La refurtiva è stata consegnata ai proprietari e la donna arrestata: sarà processata con rito direttissimo lunedì 9 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA