Spaccia droga a Seriate, in manette 32enne di Carobbio

Spaccia droga a Seriate, in manette 32enne di Carobbio Un trentaduenne di origini meridionali, ma residente a Carobbio, è stato arrestato ieri sera con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.

L’uomo è stato avvistato da alcune pattuglie dei carabinieri di Seriate nella zona di Comonte, frazione di Seriate, a bordo della sua auto mentre consegnava della merce sospetta ad un altra persona.

Fermato l’acquirente che ha ammesso agli agenti di aver acquistato dall’automobilista una dosa di cocaina, il trentaduenne è stato fermato. Nella sua auto gli agenti hanno trovato 21 dosi di cocaina, 3 telefonini cellulari al momento al vaglio degli inquirenti e denaro ottenuto dalla vendita della droga. I carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato un bilancino di precisione, 1.400 euro in contanti, 55 cd masterizzati, diversi assegni rubati e una carta d’identità e patente di non sua proprietà.

L’uomo, che si è dichiarato un tossicodipendente e ha negato qualsiasi attività di spaccio, è stato processato questa mattina per direttissima: in tribunale è stata convalidato il suo arresto: il trentaduenne resta quindi in carcere in attesa della nuova fase del processo, fissata per il 28 gennaio.

(24/01/2003)
Su L’Eco di Bergamo del 25/01/2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA