Speciale salute e benessere
Kauppa prolunga le proposte

Cinque giorni di tempo in più: è questo il tempo che Kauppa ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti per poter acquistare le offerte della sezione speciale dedicata al mondo della salute, raggiungibile a questo indirizzo

Cinque giorni di tempo in più: è questo il tempo che Kauppa ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti per poter acquistare le offerte della sezione speciale dedicata al mondo della salute, raggiungibile all’indirizzo: http://www.kauppa.it/offerte/speciale/BG/salute

Da poco più di una settimana e fino a 21 marzo infatti, sul sito di sconti della provincia di Bergamo www.kauppa.it, sono disponibili per l’acquisto ben dieci offerte promosse da centri medici o professionisti del settore della salute.

Si tratta soprattutto di visite specialistiche, tutte proposte a prezzi scontati: si va dal check up cardiovascolare comprensivo di elettrocardiogramma, valutazione vascolare e arteriosa, saturimetria e controllo dell’età vascolare proposto a 49 euro, alla visita oculistica con biomicroscopia, esame del fondo oculare, misurazione dell’acutezza visiva e screening della mobilità oculare, proposta allo stesso prezzo; passando per un check up completo con tutte le ecografie necessarie a rilevare dettagliatamente lo stato di salute del proprio fisico, disponibile in tre versioni: 59, 69 e 79 euro.

Un occhio di riguardo è stato dato alle donne: per loro la possibilità di una visita ginecologica a 49 euro con possibilità di aggiungere un’ecografia a 20 euro in più; un’offerta per il ringiovanimento del viso o del corpo per mezzo di carbossiterapia e biorivitalizzazione alle vitamine sempre a 49 o la possibilità di un ciclo di sedute di pressoterapia medica a partire da 29 euro.

Il centro medico promotore del maggior numero di promozioni è “Isola Medical” di Chignolo d’Isola, che oltre ad alcuni dei servizi sopra citati, propone anche un esame MOC per la misurazione della massa ossea al 50% del prezzo di listino. Altrettante promozioni sono state attivate dal Centro Medico Zendrini con sede nell’omonima via di Bergamo città: tra le sue iniziative anche la possibilità di una visita con un dietista che, dopo un’attenta anamnesi, rilascerà una dieta personalizzata a 29,99 euro.

Sempre a Bergamo ha sede il Centro Podografico (promotore dell’offerta di pressoterapia), mentre per usufruire dell’offerta di ringiovanimento viso o corpo del Centro Medico M.R. bisognerà recarsi presso la sede di Gorle. Gli utenti della Val Cavallina avranno poi l’imbarazzo della scelta per la loro cura orale: a Scanzorosciate il dott. Giuseppe Ferraris offre la possibilità di effettuare una visita odontoiatrica con ablazione del tartaro e smacchiamento a 29 euro con la possibilità di arricchire il pacchetto con l’innovativo servizio di sbiancamento Natsmile®, mentre a San Paolo d’Argon il dott. Attilio Rocca propone lo stesso servizio base con la possibilità supplementare di una o due otturazioni estetiche a 39 o 49 euro.

Un’iniziativa che apre nuovi orizzonti per Kauppa e che è nata dalla volontà di offrire agli iscritti non solo offerte legate a svago, tempo libero, bellezza e buona cucina, ma anche quella di risparmiare su servizi più essenziali e irrinunciabili, come una visita medica.

Gli utenti di Kauppa potranno perciò accedere alle promozioni di questa sorta di mese della prevenzione secondo le solite modalità: acquistando i coupon online con pagamento mediante carta di credito, oppure in contanti presso lo sportello ubicato nella sede di SPM in viale Papa Giovanni XXIII, 124 a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA