Strade, incidenti a Cologno e a Ghisalba

Ancora incidenti sulle strade della Bergamasca. Nello schianto fra due auto - la notte scorsa sulla strada Francesca a Ghisalba - sono rimasti feriti quattro immigrati extracomunitari e due ragazzi francesi. Era passato circa un quarto d’ora dalla mezzanotte quando una Ford Orion, sulla quale si trovavano gli immigrati, ha superato il ponte sul Serio: all’incrocio successivo, dalla strada che porta a Martinengo, è sbucata una Renault 21 sulla quale c’erano i francesi. Lo scontro è stato inevitabile.

Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Romano e Bergamo, i carabinieri di Treviglio e le ambulanze del 118. Un po’ tutte le persone coinvolte hanno riportato traumi più o meno gravi: uno degli immigrati è stato ricoverato in traumatologia all’ospedale di Romano, mentre i ragazzi francesi sono stati portati a Seriate per le medicazioni.

Questa mattina invece una signora in bicicletta (sopra nella foto di Cesni) è stata investita da un’auto davanti al cimitero di Cologno al Serio. Un’ambulanza l’ha trasportata al policlinico di Zingonia. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

(19/01/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA