Studente in cerca di lavoro?
Te lo offre il Pam, la domenica

«Sei studente? Lavora con noi la domenica»: è lo slogan apparso su molte locandine affisse nei 130 punti vendita del Gruppo Pam tra cui quello di Bergamo, in via Camozzi. Un turno di 8 ore che, su 4 domeniche, potrebbe fruttare fino a 400 euro al mese.

«Sei studente? Lavora con noi la domenica»: è lo slogan apparso su molte locandine affisse nei 130 punti vendita del Gruppo Pam tra cui quello di Bergamo, in via Camozzi.

Il gruppo veneto della grande distribuzione alimentare ha già ricevuto circa 5 mila curriculum di giovani studenti, pronti a coprire i turni alla cassa o come addetti alle vendite per le aperture della domenica pomeriggio.

Un turno di otto ore che, su quattro domeniche, potrebbe fruttare, grazie a un contratto part time, fino a 400 euro al mese.

A Bergamo, secondo le prime valutazioni della direzione, ci sarà bisogno di assumere una decina di persone che andrebbero a integrare il numero di addetti già impiegato a pieno regime durante tutta la settimana e anche la domenica mattina.

Inviare la propria candidatura sarà molto semplice: basterà collegarsi al sito ufficiale www.e-pam.it, scaricare da lì i moduli, compilarli e consegnarli poi nella sede di via Camozzi. Una volta raccolte tutte le candidature si procederà alla selezione che avverrà d'accordo tra il singolo punto vendita e la direzione centrale.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 13 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA