Tentata rapina nell'area servizio Brembo
Romeno ferisce col taglierino il titolare

Ha tentato prima di arraffare i soldi dalla cassa e, quando è stato scoperto, ha ferito alla mano con un taglierino il proprietario dell'area di servizio che stava rapinando. Un romeno è stato arrestato dalla polizia stradale di Seriate.

Ha tentato prima di arraffare i soldi dalla cassa e, quando è stato scoperto e bloccato, ha ferito alla mano con un taglierino il proprietario dell'area di servizio che stava rapinando. Un romeno di 22 anni è stato arrestato dalla polizia stradale di Seriate intorno alle 8.42 di domenica 7 agosto.

Il giovane era accompagnato da due connazionali, suoi complici. I tre hanno raggiunto a piedi il distributore di benziana Esso, nell'area di servizio Brembo, sull'A4 in direzione di Milano. Mentre i due complici hanno cercato di distrarre la commessa, il 22enne ha raggiunto la cassa per portare via i soldi. Ad accorgersi il titolare dell'area di servizio che lo ha bloccato. Il romeno ha eprò preso un taglierino dalla scrivania vicina e ha ferito l'uomo alla mano in maniera non grave. Il titolare dell'area, di 39 anni, è riuscito però a fermarlo e nel frattempo sono sopraggiunti gli agenti della polstrada che lo hanno arrestato. Scappati a tutta velocità invece i due complici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA